Nell’ambito della costante crescita e delle nuove convenzioni stipulate, mediaconciliazione.com, marchio della mediaconciliazione s.a.s., ha offre l’opportunità di aprire nuove sedi su tutto il territorio nazionale e offre gratuitamente questa possibilità a tutti gli interessati.

Mediaconciliazione.com, si prefigge l’obiettivo di essere presente in tutti i comuni italiani e a tal fine sta vagliando le candidature pervenute.

IL DECRETO LEGISLATIVO 4 MARZO 2010 N.28 HA INTRODOTTO L’ISTITUTO DELLA MEDIAZIONE.
A partire da marzo 2011 la mediazione deve essere esperita, a pena di improcedibilità, nei casi di controversie relative a:
diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affi tto di azienda, contratti assicurativi, bancari e fi nanziari, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica, da diffamazione a mezzo stampa. Da Marzo 2012 la mediazione è obbligatoria anche per i sinistri stradali e le liti condominiali; l’istituto della Mediazione interesserà oltre l’80% del contenzioso.
Questo significa che le aule dei tribunali inizieranno a svuotarsi e prima di rivolgersi al giudice, se l’oggetto della lite riguarda le materie su indicate, è obbligatorio cercare di dirimere la controversia nell’ambito di un organismo di Mediazione

 L’ACCREDITAMENTO MINISTERIALE: la procedura di accredito come Organismo di mediazione autonomo è lunga,  e complessa, ma soprattutto costosa; mediante la affiliazione al network della Mediaconciliazione.com potrai usufruire del nostro accredito ministeriale ed operare subito e senza oneri nascosti.
– IL KNOW HOW: ricevere tutto il materiale e la consulenza necessaria per promuovere la mediazione e svolgere da subito la media-conciliazione, con sicurezza e professionalità, attraverso l’assistenza dei nostri esperti mediatori.

– INFORMAZIONI
Per conoscere i dettagli della Nostra proposta si invita a prendere contatti con la nostra Segreteria dedicata risponde al numero 0823.1680900 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 dalle 16:30 alle 19:30.

Oppure a scrivere a mediaconciliazionesas@gmail.com

Sede PrincipaleSanta Maria Capua Vetere, corso Garibaldi n. 116.Tel. 0823.1680900Fax 0823.1760469e-mail mediaconciliazionesas@gmail.comPEC segreteria@pec.mediaconciliazione.com Sede di Sant’Agata dè Gotifrazione Bagnoli 10 – 82019 Sant’Agata de’ Goti (BN)Tel. 366.9584958PEC mediazionesantagatadeigoti@pec.it